Un’esperienza innovativa per conoscere la storia dell’umanità attraverso i figurini del nostro museo. Scannerizzi un QrCode e sul tuo smartphone – senza scaricare nessuna app – hai un’audioguida interattiva per visitare le sale del Museo del Figurino Storico di Calenzano.

E’ stata lanciata da qualche giorno e subito utilizzata dai visitatori una nuova applicazione in italiano e in inglese per poter apprendere tutto quello che c’è dietro alle storie rappresentate dalle collezioni di modellini esposti.

Uno strumento ancora più prezioso oggi, periodo durante il quale le visite guidate sono limitate a causa delle norme di sicurezza legate al distanziamento. Con la nostra nuova app avrai così la possibilità di immergerti a pieno nella storia, gustandoti tutti gli aneddoti che il nostro museo ha da offrirti.